COME POSSO AIUTARTI

Posso ascoltarti, accoglierti ed agevolarti in un processo di autoesplorazione, attraverso un dialogo maieutico, in grado di valorizzare la saggezza che ogni individuo già possiede.

Questo processo riesce a portare alla luce l’autentico se’, liberandolo dalle pressioni, dalle credenze e dai pregiudizi che lo condizionano e apre la via a nuovi orizzonti di vita e ad infinite possibilità.

Durante un percorso di counseling mi prenderò cura di te*, favorendo la tua autorealizzazione e il pieno sviluppo delle tue potenzialità.


Un percorso di counseling fa per te se:

  • stai vivendo un momento di difficoltà (con te stesso, in famiglia, sul lavoro, nelle relazioni)
  • senti la necessità di conoscerti più a fondo, per definire meglio i tuoi bisogni e i tuoi obiettivi.
  • vuoi accrescere il tuo livello di consapevolezza,
  • hai bisogno di individuare e potenziare le tue risorse per raggiungere nuovi traguardi.
  • non sei soddisfatto della tua vita e non riesci a capirne il motivo.
  • senti il bisogno di regalarti un tempo dedicato e in uno spazio protetto, con a fianco un professionista qualificato, attento e disponibile.

Il mio obiettivo è metterti nella condizione di comprendere la situazione in cui ti trovi e di gestire le tue difficoltà, attingendo alle tue risorse interne, anche a quelle che ancora non sai di possedere.

Scopri subito cosa possiamo fare insieme!

*Non ti curerò, perché non mi occupo di patologia. Il mio lavoro intellettuale, esclude attività riservate per legge a soggetti iscritti in albi o elenchi ai sensi dell’art. 2229 del codice civile, delle professioni sanitarie.