PERCORSO INTENSIVO INDIVIDUALE

UN TEMPO E UNO SPAZIO PER DARTI LA POSSIBILITA’ DI RISCRIVERE IL TUO FUTURO IN AMORE

DURANTE QUESTO PERCOSO, ACCOMPAGNO DONNE CHE DESIDERANO SENTIRSI REALIZZATE ANCHE IN AMORE, AD EVITARE UOMINI SFUGGENTI, PER POTERSI CREARE UN FUTURO DI COPPIA PROFONDO ED APPAGANTE.

COME:
Avrai già notato che attiri sempre lo stesso tipo di persone, uomini che ti fanno sentire inadeguata, generandoti dolore e frustrazione. L’esterno non fa che rimandarci quell’immagine che intimamente abbiamo di noi stesse. Nel mio percorso ti accompagno alla scoperta delle credenze e degli schemi relazionali che metti in campo nelle relazioni affettive e ti sostengo nel processo di superamento di blocchi e paure.

PERCHE’ FUNZIONA:
Le credenze che attualmente limitano la tua felicità relazionale si sono create nel corso della tua vita, ma non sono immutabili.
Probabilmente dentro di te c’è una voce interna che si giudica “non amabile”, “inadeguata”, “non abbastanza”, “destinata a stare da sola”.
Prendendoci cura di questa tua parte ferita e spaventata, potremo far sì che non sia più lei ad avere il comando della tua vita relazionale. Coltivando una relazione più autentica con con te stessa, inizierai a sentirti adeguata e amabile, anche se non sei in una relazione di coppia. E sarà proprio questa serenità, e la percezione di questo tuo valore a prescindere, ad attrarre il partner giusto.


COSA RENDE SPECIALE QUESTO PERCORSO:
Questo percorso è speciale, perché nasce prima di tutto dalla mia esperienza di vita: per molti anni ho collezionato relazioni insoddisfacenti, con uomini sfuggenti, sentendomi sempre “non all’altezza”. Questo mi ha spinto, dieci anni fa, a dare vita a gruppi di aiuto per donne che soffrono di “maldamore”. La forte motivazione personale e l’esperienza sul campo, sono supportate da competenze teoriche, derivanti dalla mia formazione pluriennale nell’ambito del counseling, del coaching e della mediazione familiare.

PER SAPERNE DI PIU’:
Puoi cercarmi su Facebook, o su YouTube, dove troverai molti contenuti su questo tema. Se sei seriamente interessata a questo percorso, prenota qui una Chiamata di Svolta Gratuita di trenta minuti: capiremo se insieme possiamo funzionare!